Continuo spotting

Buongiorno..mi chiamo Nicoletta e vi scrivo per avere un consulto sulla pillola Zoely.
Dal termine delle nestruazioni che mi sono venute il 28 novembre2013 sto avendo spotting. ho assunto fino al giorno 21 dicembre incluso la pillola Zoely che la ginecologa che ho avvertito del caso mi ha fatto sospendere fino al prossimo appuntamento che avrò il 1 febbraio.perché secondo lei questale pillola mi ha creato così problemi? Ancora anche se l ho sospesa ce l hoda quei giorni...e' possibile che la Zoely mi abbia provocato anche disturbi psicologici? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Lo spotting nelle pillole a basso dosaggio è quasi normale nei primi 2/3 mesi ,quindi la pillola non andava sospesa , ma al massimo cambiata.
La pillola assunta il 21 dicembre scorso è stata abbondantemente smaltita quindi tutto ciò che le sta accadendo non ha nulla a che vedere con la pillola ZOELY
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ok, grazie, la ginecologa quando l ho sentita il 21 dicembre mi ha detto di sospendere la pillola e quindi non iniziare la nuova confezione (il 22 dicembre avrei iniziato la pillola placebo)fino al prossimo appuntamento che ho preso per il 1febbraio. io a marzo ho iniziato la Zoely, dopo 9/10 mesi nn credevo mi facesse spotting continuo, cosa che non è successa nei primi 2-3 mesi.. secondo lei come mai sta accadendo questa cosa?
Grazie
Nicoletta