Rnm senza contrasto al inizio gravidanza

Salve e grazie mille per la vostra attenzione.
Adesso mi trovo in difficoltà, la ultima data del mio ciclo mestruale e stata il 15/11/2013 che mi e durata fino al 18/11/2013, nel frattempo io soffro di dolore acuti alle mani per il quale ho eseguito di diversi tipi di analisi, il mio reumatologo non trovando niente di significativo, mi a ordinato di fare una RMN a POLSI e VACINO che e durato ad ogni mano 10' e 10' al vacino e me la hanno fatta il 18/12/2013 data per la quale il ciclo doveva essermi già arrivato in vece no... Io non ho avuto rapporti con mio marito i giorni di più rischi (al meno quello avevo pensato) ma, da allora ho fatto prima un test che viene pero NEGATIVO pero lo fece non ricordo bene prima di Natale....
Oggi vedendomi che il ciclo non arriva ho rifatto il test e viene POSITIVO.
La mia domanda è.... c'e qualche rischio di malformazione del feto visto che ero nella fase Iniziale?
Devo continuare questa gravidanza o il fatto di essere stata sposta 30' alla RMN crea qualche difficoltà?
Il fatto di dimagrire 1.5 kg in 14 giorni poteva sospendere la ovulazione y potrebbe essere possibile che sia rimasta in cinta dopo visto il primo test negativo?
Consigliatemi per favore.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessun problema per la risonanza, stia tranquilla!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa