Gravidanza extrauterina

Gentile dottore, ho subito 20 giorni fa un intervento con asportazione di tuba e ovaio con forte emorragia. Nonostante il tempo trascorso continuo a sentire dolore sul taglio e mi sento ancora debole. Premetto che sono obesa ed ho gia' subito un taglio cesareo, per cui ad una visita di controllo 5 giorni fa hanno imputato il dolore e la cattiva cicatrizzazione a questa mia condizione. Inoltrei valori dei miei esami del sangue erano nella norma al momento delle dimissioni. Quello che piu' mi preoccupa e' questa debolezza ed alcune volte mi gira la testa. Chiedo se e' normale o devo effettuare ulteriori controlli.Grazie.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
un intervento chirurgico recente e una forte emorragia comportano una ripresa non sempre veloce.Può controllare eventualmente il valore della sua emoglobina e valutare se è necessaria una terapia con ferro.
Auguri

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie per la risposta velocissima e per gli auguri.