Nuvaring

Buongiorno,
Il giorno 2/ 01 ho comnciato a mestruare,purtroppo pero cio non doveva accadere in quanto avevo ri- messo l anello nuvaring esattamente una settimana prima.
Questo significa che accidentalmente ho espulso l anello e nn me ne son accorta.
Mi sono rivolta alla ginecologa, la quale dopo la visita mi ha fatto rimettere nuvaring dicendo di tenerlo 3 settimane e poi toglierlo.
In pratica il ciclo mi si e spostato di una settimana.
E corretto quanto detto?
Il venerdi 17, giorno in cui avrei dovuto togliere l anello, avro un piccolo ciclo?
Io devo togliere il nuovo anello il 24
Grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
il flusso mestruale comparira' nella settimana dopo la rimozione dell'anello (quindi dopo il 24).
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche se io ora ho i sintomi pre mestruali prima del 24 avro ' solo spotting come ho gia'? Grazie