Ciclo mestruazioni

buona sera vorrei un'informazione io ho avuto un aborto spontaneo e sono 15 giorni che ho il ciclo però in alcuni momenti e quasi emmorragico con parti di sangue e sangue a fontana vorrei sapere come risolvere questa situazione visto che ho 2 bimbi e quando mi capita mi sento male e stanca grazie in anticipo spero di ricevere notizie presto
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
io penso che lei dovrebbe rivolgersi ad un ginecologo, fare una ecografia e eventualmente eseguire un raschiamento uterino.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/