Il prossimo ciclo

Buonasera dottori... io ho avuto un aborto spontaneo scoperto il 6 di gennaio ma già avvenuto da due settimane. Il sette di gennaio mi hanno fatto il raschiamento..domenica 12 ho avuto il ciclo..volevo chiedere se è meglio aspettare il prossimo ciclo. O si può provarebda subito?? Vi ringrazio in anticipo. .
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Io aspetterei la mestruazione e poi nel prossimo ciclo inizierei a provare

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/