Gravidanza e prolattina

Buonasera, scrivo per chiedere se è possibile rimanere incinta con la prolattina che oscilla tra i 50 e 111? E' circa un anno che io e mio marito cerchiamo un bimbo ma con questo valore è possibile? Grazie mille in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non conosco i range di normalità del laboratorio a cui si è rivolta ma , valori alti di prolattina potrebbero bloccare l'ovulazione e creare momentanei stati di scarsa fertilità.

SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI