Spermatozoi e gravidanza

Salve sono un ragazzo di 18 anni, e l' altro giorno ho avuto un rapporto con la mia ragazza, xò ora mi sorge un dubbio:
Allora eravamo nel letto, e ci siamo spogliati per avere il rapporto, nel momento che mi sono tolto le mutande ho notato che nel mio glande vi era traccia di un liquido, che credo fosse prespermiatico dato che non avevo avuto un orgasmo, senza pensarci l' ho toccato con il pollice nel tentativo di pulirlo.
Poi ho preso il preservativo e l' ho indossato...il dubbio che ho ora è che avendo le mani sporche di quel liquido, io ho toccato il preservativo mettendomelo, e in questo modo ho quasi certamente sporcato il preservativo che poi è entrato a contatto con la vagina della mia ragazza tramite il rapporto....
Volevo sapere quanti possibilità ci sono, se ci sono di una gravidanza?
il rapporto è avvenuto il 23 giugno, e le sue ultime mestruazioni le sono venute il 2 giugno.... confido in una vostra risposta... grazie di cuore
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le probabilità di una gravidanza con le modalità descritte sono molto basse, state tranquilli.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
la ringrazio di cuore per la rapidissima risposta....
spero che vada tutto bene...
lei dice che preoccuparsi sia inutile? perchè ammetto che sono davvero in ansia...
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Oggi la mia ragazza mi ha detto che ha il seno gonfio ma le mestruzioni non gli sono arrivate....può essere un sintomo di una gravidanza??? vi prego di rispondere...grazie
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le probabilità sono molto basse, comunque può fare un test di gravidanza.
Se l'uso del preservativo vi crea tutta questa ansia, rivolgetevi a un consultorio per la prescrizione della pillola.
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
il fatto non è ke metta ansia usare il preservativo, l'ansia me la mette questa situazione, e probabilmente, da to che era la seconda volta che avevavmo un rapporto è tutto nuovo per me e per lei, io non so come prendere un ritardo, che per ora è di un giorno, non ho persone con cui confrontarmi, e sinceramente non so a chi chiedere consiglio o chiedere se un ritardo di u giorno può essere grave data la situazione....
in fondo siamo ragazzi :)
[#6]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Appunto se non vi sentite sicuri con il preservativo, che se usato bene è un ottimo metodo contraccettivo, sarebbe consigliabile passare alla pillola, con cui non si deve pensare a cosa si può o non si può toccare. Parlatene con un ginecologo della vostra città.