Echi endometriali

salve,
la contatto perche proprio oggi ho effettuato un ecografia dalle quale risulta un eco endometriale di 11mm . Gli annessi sono entrambi micropolicistici;il destro è di diam.4.3 x cm 2.8 il sx di diam. 5.7 xcm 2.4. L'utero e normoversoflesso.in posizione cetrale.La mia preoccupazione è dovuta al fatto che circa un anno fa ho subito un intervento di laparoscopia per un versamento di modica quantità nel duglas ( versamento peritoneale).Volevo sapere se le 2 cose possono essere correlate e se possono influenzare una futura gravidanza?
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
In che fase del ciclo è stata fatta l'eco?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
salve, il ciclo e iniziato il 13 giugno 2008 per cui quando ho effettuato l'ecografia ero al giorno 18. Non ho mai cicli regolari e in piu dimenticavo che circa un anno fa prendevo una pillola anticoncezzionale. grazie per l'attenzione.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
é normale uno spessore di 11mm in seconda fase.
Ne parli con il suo medico.