Pillola e ciclo: Tensione

Gentilissimi Dottori,
da anni prendo la pillola anticoncenzionale Yasminelle. L'ultima l'ho presa lunedi sera, e da ieri ho la settimana di sospensione, e oggi vedo delle perdite trasparenti un po più dense e sento una sorta di tensione al basso ventre. E' normale o mi devo preoccupare? Sottolineo che ho preso sempre la pillola con puntualità.
Grazie mille per la vostra attenzione e per il servizio che svolgete.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto nella norma, non trovo nulla di patologico , continui regolarmente l'assunzione
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI