Infiammazione da leucociti

Salve Dott.ri parlo a nome della mia ragazza e di un suo problema che ultimamente la fa preoccupare un bel po, si tratta di una visita ginecologica fatta circa 5/6 mesi fa, a causa di perdite marroni, in cui le avevano riscontrato una piaghetta da curare tranquillamente però prima di decidere come il dott. ha detto di aspettare l'esito dello striscio. Ritirato lo striscio e il foglio con riportato l'esito del controllo c'era semplicemente scritto infiammazione da leucociti con nessuna cura riportata. Non abbiamo più potuto parlare col dott. e la cosa è passata anche nel dimenticatoi in quanto a lei non dava fastidio solo a volte delle perdite bianche ma non le davano preoccupazioni. Adesso da pochi giorni sono tornate le perdite marroni accompagnate da dei dolori interni all'utero che comunque vanno e vengono. Volevamo sapere se questo è dato dal fatto della presenza della piaghetta e come rimediare sia alla piaghetta che all'infiammazione da leucociti.

Grazie per la cortesia.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I leucociti sono presenti per la flogosi (infiammazione) che va riscontrata clinicamente sottoponendosi ad una visita..
La presenza di un ECTROPION (piaghetta) è stata riscontrata dal Collega? e se sì non ha ritenuto opportuno prescrivere terapia.
Queste sono valutazioni che vanno fatte con esami e visita della paziente,è impossibile fare valutazioni cliniche adeguate senza opportune indagini diagnostiche
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI