Test dubbio seguito da più cicli

volevo chiedere un aiuto, la mia ragazza il giorno 29/06 ha fatto un test di gravidanza in seguito ad un ritardo(di circa 14), risultato dubbio ossia la linea di positività era quasi invisibile. la sera stessa a distanza di circa 2 ore le è venuto il ciclo, anche forte da come sostiene lei, duratole 2 giorni. Ci siamo quindi tranquillizzati, ma oggi giorno 06/07 ha nuovamente il ciclo.

volevo chiedere è possibile che il test sia stato influenzato dall'imminente ciclo? e come mai 2 cicli a distanza di una settimana?

aspetto la vostra risposta.
cordiali saluti
Antonio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse si trattava di periodo ovulatorio.
In alcune donne può simulare una mestruaione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI