Sono quasi alla 14 settimana di gravidanza

salve, volevo un consulto online perchè col mio gine ci vedremò martedi e mi sta assalendo un dubbio.. ho fatto le analisi del toxo e i valori igm sono di 1.99 e quelli igg sono di 337 penso di essere positiva al test. sono quasi alla 14 settimana di gravidanza... la ringrazio in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Le Ig G elevate sono un indice di pregressa infezione in quanto rappresentano anticorpi della memoria immunitaria. La loro presenza significa che lei è già immune e protetta per questa infezione.

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Per quanto riguarda le Igm invece indicano un infezione in atto per cui dovrebbe sottoporsi ad ulteriori approfondimenti sia di laboratorio che strumentali che deve ripetere e monitorare per tutta la durata della gravidanza associando anche una terapia farmacologica