Errato giorno di assunzione della pillola

Salve. Vorrei una rassicurazione se possibile. Ho iniziato un nuovo ciclo di assunzione della pillola ma credo di essermi confusa: invece di iniziare di martedi, ho ripreso di lunedi!me ne sono accorta solo alla fine della confezione (ultima pillola:domenica). Vorrei sapere se incorro in qualche rischio dato che durante il mese ho avuto rapporti non protetti e se devo riprendere di lunedi o martedi . Grazie in anticipo per la disponibilita'.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ora deve fare i 7 gg di pausa,senza nessun problema perchè ha solo anticipato l'assunzione della pillola.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI