Rapporto sessuale "fastidioso"

Gent.mi Dottori,
sono una ragazza di 26 anni. Vorrei esporvi un problema: quando faccio l’amore con il mio ragazzo provo dolore quando la penetrazione è profonda (per esempio io sotto e lui sopra)…è come se il pene si “scontrasse contro l’utero” e questo mi provoca fastidio…non dolore…ma devo chiedere al mio fidanzato di non penetrarmi completamente…è normale? Ho qualche disfunzione oppure, visto che siamo alle prime armi, sbagliamo qualcosa?

Grazie infinite
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Andrebbe valutata ed esclusa una eventuale infezione (infiammazione ) del collo uterino (cervice) definita cervicite .
L'esecuzione di una coltura di tampone endocervicale , ci potrebbe aiutare
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI