Incinta o ritardo

Buonasera...oggi doveva venirmi il ciclo ma niente...l'ultimo ciclo l'ho avuto il 14 febbraio e l'ultimo rapporto il 5 gennaio...ritardo o incinta?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina, ritardo. Dierei. Ma senta quel che dicono ginecologi
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Non posso parlare con un ginecologo...anche oggi non e' arrivato...ma ho dolore al seno...ritardo? O incinta?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Veramente esistoni i ginecologi in questo sito. Ora la giro lì.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In caso di ritardo dei flussi mestruali è importante conoscere il metodo contraccettivo adottato .
Se non sono stati utilizzati metodi contraccettivi , è importante eseguire un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
L'ultimo rapporto e' stato il 5 gennaio e il ciclo precedente e' stato il 14 febbraio...ora ho dolore al seno...quindi lei cosa pensa? Ritardo o incinta?
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non ci sono stati rapporti , non si può pensare alla gravidanza.
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
E se quello precedente non e' stato un vero ciclo ma solo macchie da impianto? Il sangue era rosso vivo e' durato 4 giorni e poi ho avuto macchie per altri due giorni...avevo dolore al seno che poi e' passato...quindi ciclo o perdite da impianto?
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non si sente tranquilla, solo un test di gravidanza può rassicurarla.
Saluti
[#9]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Non posso fare il test mi dica cosa ne pensa lei?
[#10]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Gent.ma utente
mi sembra di aver già risposto , secondo il mio parere ,non ci può essere gravidanza
SALUTI
[#11]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Mi pare che le rassicurazioni siano sufficienti.
[#12]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Non mi ha detto cosa ne pensa...
[#13]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
mi sta prendendo in giro???