Rapporti

BUONASERA DOTTORI IO HO 28 ANNI E LA MIA FIDANZATA 29 ANNI. FACCIAMO L'AMORE OGNI DUE GIORNI . E LA MIA FIDANZATA DICE CHE ,L'AMORE BISOGNA FARLO SOLO UNA VOLTA LA SETTIMANA E NON OGNI DUE GIORNI PERCHE' DICE DI AVERE LA PAURA DI MORIRE CHE SI SPACCHI LA VAGINA O SI DANNEGGI LE OVAIE. CHE CONSIGLIO MI DATE? GRAZIE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La vagina é un organo deputato al rapporto, con pareti elastiche, per questo motivo é molto difficile che si verifichino rotture in seguito ad una normale attivitá sessuale.
Per quanto riguarda la frequenza , non esiste una regola, l'attività sessuale non conosce regole stabilite, dipende da tanti fattori.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI