Gravidanza indesiderata senza penetrazione

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni, avrei un dubbio che mi attanaglia.
Ieri io e il mio ragazzo, ci trovavamo entrambi con gli slip, ed io sopra di lui.
Dopo qualche minuto di sfregamento, mi sn accorta che i suoi slip erano molto bagnati, preoccupata che lo sperma potesse penetrare oltre i miei slip mi sn subito allontanata!!
È possibile che pur essendo entrambi con gli slip lo sperma riesca a penetrare in vagina nonostante il leggero strato dei miei slip!?
Grazie per la cortese attenzione.. attendo un chiarimento :'(
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Situazione veramente impossibile per una gravidanza indesiderata, non ho da aggiungere altro per tranquillizzarla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dottore grazie per la sua immediata risposta, le pongo un ultimo quesito.. se il mio fidanzato avesse avuto la mano sporca di sperma, e mi avesse toccata, questo avrebbe potuto comportare una gravidanza?
Grazie ancora!
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non penso !