Perdite tra un ciclo e l altro

buonasera volevo un informazione..io ho avuto due conizzazioni per cin2,l ultima a settembre dell anno scorso..da quest ultima tra un ciclo e l altro noto perdite rosa a volte con filamenti di sangue e a volte marroncine e non capisco da cosa possa dipendere..a volte ho anche bruciore e delle fitte..venerdi 28 dovrei eseguire una colposcopia per i primi sei mesi dopo la conizzazzione ma volevo un parere lo stesso..attendo una risposta..premetto che queste perdite fastidiose sono presenti quasi tutti i giorni..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' utile eseguire il controllo colposcopico come programmato, ma anche un'ecografia transvaginale se non eseguita
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"