Dissoluzione ovuli

Salve,
Vorrei fare una domanda che magari risulterà un pò sciocca..
Su consiglio della ginecologa ho fatto una cura con negatol ovuli da mettere una sera si e una no e il mattino dopo dovevo fare delle lavande.
Di solito dopo due giorni vedevo uscire l'involucro bianco dell' ovulo, ma così non é stato per le ultime due applicazioni, ossia, ho inserito gli ovuli lunedì e mercoledì senza nessuna fuoriuscita nei giorni seguenti. Soltanto il sabato ho notato una perdita simile all' involucro, quindi dopo qualche giorno e non vorrei che fossero rimasti all' interno dei residui e che magari siano pericolosi. Terminata la scatola di ovuli non ho più fatto neanche le lavande, forse rifare un ciclo mi aiuterebbe?
Grazie a tutti e scusate la domanda un pò paranoica
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il NEGATOL ovuli ha come caratteristica quella di lasciare residui di questo tipo.
Quindi un altro ciclo di lavande potrebbe tornare utile.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI