Estinette e feci molli

Gentili dottori, ho letto le vostre risposte riguardo a questa problematica, ma leggendo anche poi su internet e consultando diversi medici, le risposte sono state contrastanti. Questo è il mio quesito: assumo la pillola estinette da 2 mesi, questo è il secondo blister e ho appena iniziato l'ultima settimana. Ieri sera ho assunto la pillola alle 20.30 come di consueto e stamattina alle 9.30 circa ho avuto un episodio di feci molli.durante la giornata non si è + verificato niente.Posso considerarmi protetta oppure sarebbe meglio utilizzare un contraccetivo di barriera per evitare rischi?

Vi ringrazio in anticipo per vostre risposte
cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
SE l'evento è episodico, quindi possibilmente dovuto ad un colpo di freddo, sarei tranquillo, se si ripete l'alterazione dell'alvo farei attenzione

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
La rigrazio per il suo consulto.

cordiali saluti