Pillola minulet e xls

buonasera, sono abbastanza in ansia, prendo la pillola minulet da un anno, la scorsa settimana in farmacia mi hanno regalato un campione di xl-s... purtroppo non leggendo bene il foglietto illustrativo ho assunto la pillola con un anticipo di solo mezz ora dall integratore...non facendo caso che l intervallo dovesse essere di almeno due ore. la pillola era la numero sei. la sera stessa dell accaduto, ho avuto un rapporto completo e solo il giorno dopo mi sono accorta del guaio. il farmacista mi ha detto che secondo lui non ci sono rischi... ma io sono in ansia , ora sono alla pillola numero 12 ed è da 3-4 giorno che mi è diminuito parecchio l appetito... vorrei una vostra opinione sull accaduto.. grazie. spero in una risposta a breve
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prima di tutto mi deve riferire la composizione del prodotto(???? ) , se si tratta di un integratore /prodotto da banco) nessun problema.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Descrizione
XL-S Medical Liposinol è un cattura grassi clinicamente testato che contiene Litramine, un complesso brevettato di fibre di origine vegetale.
Se utilizzato in associazione ad una dieta ipocalorica e ad un'adeguata attività fisica, XL-S Medical Liposinol è un efficace coadiuvante per il controllo del peso, la prevenzione e il trattamento dell'obesità.

Modo d'uso: assumere insieme ad un liquido (acqua, te, succhi di frutta, ecc..) subito dopo i pasti. Per trarre i massimi benefici da XL-S Medicai Liposinol, si consiglia di assumere 2-3 compresse di XL-S
Medicai Liposinol dopo ogni pasto
principale. Aumentare a 3-4 compresse se si consuma un pasto a elevato
contenuto di grassi.

Per evitare di riprendere peso dopo aver raggiunto il peso desiderato, assumere 2 compresse di XL-S
Medical Liposinol dopo ogni pasto principale ed aumentare a 3 se si consuma un pasto a elevato contenuto di grassi
 Per mantenere il peso corporeo esistente assumere 1-2 compresse di XL-S Medical Liposinol dopo ogni pasto
ed aumentare a 2-3 compresse se si consuma un pasto a elevato contenuto di grassi

Avvertenze:
 sconsigliato per bambini di età inferiore ai 12 anni, alle donne in gravidanza o durante l'allattamento o in caso di BMI (indice di massa corporea) inferiore a 18,5.
 Non è consigliabile assumere XL-S Medicai Liposinol entro 2 ore dall'ingestione di integratori vitaminici e farmaci liposolubili (ad es. la pillola anticoncezionale orale). Si consiglia di assumere un integratore multivitaminico ogni giorno

SONO MOLTO AGITATA , E NON SO SE PER QUESTA INTERAZIONE O PER LO STRESS HO LA NAUSEA DA UNA SETTIMANA.