Normocis 400

Siccome non riesco ad ingoiare per intero le compresse di Normocis 400,
posso frantumarle? Mischiandole poi con dello yogurt?
Ho provato in tutti i modi ma non riesco proprio a deglutirle intere.

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perché questo consulto in Ginecologia?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera.
Il normocis 400 è stato prescritto a mia moglie in quanto in gravidanza come integratore di acido folico.
Grazie.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si potrebbe fare ma non é garantito l'assorbimento.
Si potrebbe pensare ad un integratore orosoubie l,per ovvi motivi non posso fare i nomi commerciali
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Ringraziando la sua disponibilità,
porgo distinti saluti.