Info pillola del giorno dopo

Salve io e la mia fidanzata abbiamo avuto un rapporto non protetto il 29 marzo alle 21:00 e alle 1 di notte ha assunto norlevo. Il suo ultimo ciclo è iniziato il 18 marzo e terminato il 24 sera. La frequenza tra un ciclo e l'altro è di 30 giorni con ritardi tra i 2 e i 7 giorni.
Le mie domande sono:
1) il giorno 29 in che periodo era (l'ovulazione stava avvenendo)?
2) nel caso di ovulazione gia avvenuta il norlevo ha effetto?
3) in genere l'ovulo fecondato dopo quante ore si impianga?
4) secondo la vostra esperienza possiamo stare tranquilli?

La ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi sembra d'aver già risposto nel precedente consulto !!!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si lo avevo riscritto pensando che lei non volesse piu rispondermi. La ringrazio comunque lei è davvero un ottimo specialista e consulente