Gennaio ho subito un raschiamento per aborto ritenuto alla settima settimana di gravidanza

Gentili medici di Medicitalia, A gennaio ho subito un raschiamento per aborto ritenuto alla settima settimana di gravidanza.Dopo un mese è tornato il ciclo e ho fatto la visita di controllo dove mi hanno diagnosticato una piccola cisti da curare con due mesi di pillola zoely. purtroppo ho dimenticato l'undicesima pillola dell'ultima confezione da prendere.mi sono accorta dopo qualche giorno della dimenticanza. nel frattempo la settimana successiva ho assunto l'antibiotico Amplital.comunque ho finito la scatola di zoely poi ho fatto la visita e il ginecologo mi ha detto che la cisti era assorbita. Mi domandavo.. ci sono possibilità che sia rimasta incinta a causa di queste mie disattenzioni e se si il ginecologo lo avrebbe visto? ho dei strani dolori tipo preciclo..ma ancora nulla.. cosa devo aspettarmi?sono un pò in ansia..grazie!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo dubbio può rimuoverlo eseguendo un test di gravidanza in quanto una gravidanza iniziale è impossibile evidenziarla nelle fasi precoci con una visita e anche con la stessa ecografia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.