Sangue dopo rapporto

Buongiorno.
Ieri sera, dopo un rapporto completo con il mio ragazzo, ho trovato le slip macchiate abbondantemente di sangue chiaro e lo stesso sulle carta igenica dopo essere stata al bagno.
Premetto che prendo yaz da 10 mesi e giovedi è stato l'ultimo giorno del ciclo... Ieri mattina ho avuto delle perdite marroni che mi capita di avere spesso per uno o dure giorni dopo il ciclo.
Tuttavia ho fatto una lavanda vaginale e le perdite per il resto della giornata non ci sono più state...
Inoltre la settimana scorsa, date le frequenti perdite biancastre che mi perseguitavano da mesi, bruciori e rapporti dolorosi,ero stata dal medico che mi aveva diagnosticato una vaginite. Seguendo le sue istruzioni ho fatto una lavanda con il betadine, messo gynocanesten e preso una pastiglia di diflucan. Non ho potuto verificare se le perdite bianche fossero sparite perchè dopo un giorno è arrivato il ciclo.
Ora mi chiedo se queste perdite rosate subito a ridosso del ciclo siamo rimasugli delle mestruazioni o perdite date dall'aggravarsi della vaginite...
Entrambe le cose mi sembrano però strane perchè non mi è mai successo di avere perdite rosate dopo il ciclo e il rapporto, a differenza dei precedenti, non è stato doloroso.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Dovrebbe considerare la possibilità che si possa trattare di una piaghetta sul collo dell'utero che può spesso causare sanguinamento dopo i rapporti e che può favorire l'insorgere di infezioni e infiammazioni ricorrenti.

Dr. Silvia Lovergine