Sintomi ciclo

Salve, vi chiedo un parere.ho avuto il ciclo il 19marzo e rapporti non protetti il 27 e 31marzo,poi il 2,4,6,7aprile.sono in cerca di una gravidanza.pero' da qualche giorno ho tipici dolori da ciclo:DOLORE AL SENO, FAME,STANCHEZZA E NERVOSISMO...
Per me questi sono classici sintomi da ciclo,li ho ogni mese una settimana prima. posso sperare in qualcosa di bello o anche questo mese e' andata cosi'.... Premetto che sono puntualissima,il ciclo e' di 28giorni (dovrebbero arrivare il 15aprile)! Molti parlano di perdite da impianto doppio l'eventuale fecondazione,io non ne ho avute....Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La sintomatologia non fa testo , potrebbe esserci una gravidanza anche se i sintomi simulano quelli di una normale mestruazione.
In bocca al lupo!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
QUINDI SE HO BENE CAPITO NON C'è ALCUNA DIFFERENZA TRAI 2 TIPI DI SINTOMI! MI CORREGGA SE SBAGLIO: SE I "QUESTI MIEI SINTOMI" SCOMPAIONO 1 O 2 GIORNI PRIMA DEL CICLO, ALLORA VUOL DIRE CHE NON Cè GRAVIDANZA E CHE IL CICLO STA PER ARRIVARE? GRAZIE
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbero essere entrambi gli eventi!