Un ovulazione ritardata

Gentilissimi dottori vi scrivo perché sono preoccupata e ho bisogno del vostro aiuto...ho un ciclo molto irregolare generalmente tra i 30 33 giorni..è già da due giorni che sento delle perdite molto acquose tanto da pensare che mi fosse arrivato il ciclo in forte anticipo (ultimo ciclo 16marzo) invece non lo era...è possibile che sia un ovulazione ritardata ?o una probavlbile gravidanza???Fini a quel momento ho avuto rapporti correttamente protetti...ieri sera però ho avuto un rapporto sempre protetto e dopo che il mio partner si è pulito le mani con una salviettina mi ha subito penetrata con le dita...se queste perdite acquose sono dovute all ovulazione c è il rischio di gravidanza?Inoltre ieri provavo dei piccoli dolori durante il rapporto...è possibile che sia l ovulazione?
grazie tante in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La sintomatologia descritta mi farebbe orientare verso un periodo ovulatorio, con dolori, muco chiaro , filante, trasparente.
Non ci sono i presupposti per una gravidanza .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi è un ovulazione ritardatata e tra una settimana circa avrò il ciclo?
La ringrazio moltissimo per avermi tranquillizzata è stato gentilissimo
[#3]
dopo
Utente
Dottore sono al 32 giorno del ciclo e non ho nessun sintomo premestruale...devo pensare sia dovuto alla possibile ovulazione di cui le ho parlato o devo preoccuparmi?
in un momento del rapporto prima che il mio partner mi penetrasse il preservativo si è bucato lateralmente...devo preoccuparmi?È il caso di fare un test?
Per favore risponda al più presto
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo se ha il dubbio della rottura del preservativo deve eseguire un test di gravidanza
[#5]
dopo
Utente
Dottore io penso che se ci fossero state delle goccine pre eiaculatorie non sarebbero potute venire a contatto con le mie parti intime perché si è bucato ancor prima di entrare...lei cosa ne pensa?
[#6]
dopo
Utente
Dottore per favore mi risponda...giorno 22 ho fatto il test con la prima urina del mattino ed è stato negativo,,.così ho aspettato il ciclo ma niente non è arrivato e non arriva,,,i sintomi sono pochissimi,,,solo un giorno in questa settimana ho avuto mal di pancia da ciclo e solo se premo forte contro il seno sento dei piccoli dolori,..oggi ho avuto un piccolo dolore alle ovaie...sono al 41 giorno...cosa dovrei fare?é il caso di fare un altro test???C é probabilità che io sia rimasta incinta???Se no perché il ciclo continua a non arrivare?è possibile che la mia ovulazione abbia avuto problemi e per questo non mi arriva?Per favore mi risponda il prima possibile,non so più che pensare e sono davvero preoccupata