Gravidanza e medicinali

Salve, ho appena scoperto di essere incinta, ma da circa 15 giorni per un problema al viso utilizzo una lozione a base di antibiotico eritromicina, esattamente Zerinyt, volevo sapere se devo sopsendere immediatamente, e se ho potuto causare problemi al feto. grazie, o se posso continuarlo.Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'assorbimento dell'antibiotico è scarsissimo , quindi nessuna preoccupazione.
Inoltre l' ERITROMICINA non crea problemi se assunta in gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI