Il resto è tutto normale,devo fare il test o posso escludere 1 gravidanza

Buonasera,
ho 1dubbio che non mi fa stare tranquilla,premetto che ho1 ciclo regolare di 27-30 gg che dura 5gg...il 24 e 25 Marzo ho avuto 2 rapporti completi nn protetti cn coito interrotto ed il ciclo doveva arrivarmi il 28 marzo ma poi è arrivato il 29marzo anche se nei2 gg precedenti avevo avuto macchie marroni ed è durato fino al 2-3 aprileil flusso era tra abbondante e normale!! da alcuni gg ho nausea durante la giornata e mancanza di appetito,per il resto è tutto normale,devo fare il test o posso escludere 1 gravidanza??se è si,da cosa potrebbero dipendere questi sintomi??ansia,stress,magari proprio questo pensiero fisso??Grazie per la disponibilità,cordiali saluti
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Sicuramente non dipende dal l'apparato genitale e non c'è una gravidanza in corso ma da una causa che riguarda altro. Faccia mente locale su alimentazione o altro è non si suggestioni troppo

Dr. Silvia Lovergine