Batteriologico giorno prima del ciclo

Buonasera,

Ieri ho effettuato un batteriologico per una vaginite; oggi mi è arrivato il ciclo. Gli esiti potrebbero essere alterati? Non mi aspettavo il ciclo oggi (29esimo giorno) di solito mi arriva tra i 31 e i 34 giorni. Forse il lutenyl che sto prendendo per regolarizzare il ciclo lo sta anche anticipando?
Grazie, saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Il ciclo non comporta alcun problema per l'esito dell'esame stia tranquilla ed infine sicuramente il progestinico può contribuire alla regolarità del ciclo

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per il Suo gentile consulto.