Non arriva il ciclo

Buonasera, vorrei chiedere cosa fare.Ho sempre avuto il ciclo in anticipo,senza alcun tipo di problema, non soffro neanche a parte un leggero mal di schiena. Ho un ritardo di 5 giorni, ho fatto il test di gravidanza di prima mattina e non risulto incinta. Ho alcuni sintomi di ciclo ma non arriva. Cosa potrei fare?ripetere il test?Da poco ho effettuato anche gli esami del sangue, tiroide ed è tutto ok.

Grazie mille
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Può trattarsi di un salice ritardo per cui può attendere con pazienza altrimenti per aver maggior certezza può eseguire prelievo per le beta-hcg che risultano essere più attendibili

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ringraziandola per la risposta volevo solo dirle che in questi due giorni ho avuto delle piccole perdite marroni,solo la mattina con la prima pipi. Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Potrebbe essere l'arrivo del ciclo o il ciclo stesso