Doppio ciclo in un mese. il secondo i 2 giorni

Salve, vorrei un chiarimento sul ciclo (che premetto è sempre stato segolare)..... Le mie ultime date sono state 05/01/14,03/02/14, 05/0314, 02/04/14 e poi di nuovo 29/04/14.... Quest'ultimo ciclo però è durato solo 2 giorni con perdite abbondanti come un ciclo normale. Poi il terzo giorno niente di niente, nemmeno qualche macchiolina. Il quarto giorno solo delle piccole perdite scure come quelle degli ultimi giorni.... È poi di nuovo niente.... È normale oppure devo preoccuparmi? Grazie mille
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
È tutto normale a volte può succedere che si abbiano cicli un poco anomali per cui stia tranquilla e osservi Cisa avverrà nei prossimi cicli. Solitamente sono episodi sporadici

Dr. Silvia Lovergine