Ciclo in anticipo dopo un rapporto

salve,sono una ragazza di 24 anni giorno 3/5/2014 ho avuto rapporti con il mio ragazzo dopo il rapporto mi usciva sangue e ho pensato che fosse il ciclo la mattina dopo sono andata in bagno e non avevo più perdite di sangue.durante la giornata ho avuto solo piccole macchie di sangue,ancora ho oggi 05/05/2014 non mi è arrivato il ciclo...cosa mi succede?...l'ultimo ciclo l'ho avuto 11/04/2014 quindi il prossimo ciclo arriva il 07/5/2014
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Probabilmente non si trattava di ciclo ma di un sanguinamento da diversa causa. Se è molto tempo che non si sottopone ad una visita le consiglio di farlo per vedere se c'è un ectropion o piaghetta sul collo dell'utero che può spesso causare sanguinamento dopo i rapporti

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il suo consulto,è una cosa grave avere una piaghetta sul collo dell'utero?sono in ansia il ciclo non è arrivato
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
No assolutamente è sufficiente fare una terapia locale
[#4]
dopo
Utente
Andrò a fare la visita settimana prossima..il ciclo non è ancora arrivato e dovuto a questo problema che non arriva??
[#5]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
No non sono due cose collegate. Il ciclo le arriverà
[#6]
dopo
Utente
Grazie per i consulto