Interruzione pillola e rapporti successivi

Buongiorno Dottori,
vorrei porre il seguente quesito.
Il 1 maggio ho interrotto la pillola non assumendo gli ultimi 4 confetti perchè dovevo anticipare il ciclo. Rapporti a rischio non ne ho avuti nè la settimana prima dell'interruzione nè la settimana dopo nè ora.
Il ciclo è arrivato come al solito il 2 maggio, come sempre mi arriva la mattina del secondo giorno dopo l'interruzione per la pausa.
Il giorno 08/05 riprenderò il primo confetto del nuovo blister.
Quello che vorrei chiedere è come comportarmi con i rapporti successivi. Fino a quando dovrò proteggerli dato che ho saltato le ultime 4 del blister precedente?

Ringraziamenti cordiali per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per almeno i primi 7 confetti del blister che assumerá.
Non condivido Il metodo adottato per anticipare il flusso mestruale.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI