Test hiv negativo 0.15

Salve sono una ragazza di 26 anni sono in cinta di 10 settimane ho fato l'esame del hiv e nel referto ce scritto Anticorpi nati-Hiv 1-2 risultato Negativo 0.15 index metodo chemilumin.
Pero ce scritto nel commento:lo sviluppo di anticorpi anti-hiv 1-2 può essere lento (2-3 messi).Un risultato attualmente negativo non esclude dunque una infezione dovuta a questo virus.sono in ansia.vi ringrazio in anticipi.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Nei soggetti a rischio e cioè coloro che hanno avuto contatti con elevata possibilità di contagio è consigliato ripetere l'esame anche dopo mesi proprio per il periodo diciamo di latenza del virus. Nel suo caso essendo in gravidanza è considerato di routine ma qualora venga ritenuto opportuno può ripeterlo al termine

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.