Le mani non mi toccato la vagina, io comunqua mi sono lavata meglio

In questi giorni con il mio ragazzo abbiamo fatto petting entrambi con gli slip, lui però eccitandosi ha avuto la fuoriuscita di sperma, alla fine mi sono sentita gli slip leggermente inumidii cosi come l'interno cosce, devo comunque precisare che indossavo il salva slip che porto quasi sempre. lui con le mani non mi toccato la vagina, io comunqua mi sono lavata meglio e ho cambiato gli slip. Ci può essere in qualche modo il rischio di un fecondazione? Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Da quello che racconta...direi proprio di no.
Serena.

Cordialità.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli