Una gravidanza oppure anche solo il ciclo che si "prepara" lentamente

Gentile dottori,
Volevo chiedere un vostro parere. Se dopo alcuni giorni di ritardo del ciclo si presentano perdite più rosate ma il ciclo dopo un giorno ancora non arriva può essere il segno di una gravidanza oppure anche solo il ciclo che si "prepara" lentamente?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Può trattarsi molto probabilmente dell'arrivo del ciclo.

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottoressa, vorrei approfittarne per spiegare meglio la situazione
É da un po' di giorni che aspetto il ciclo, e dopo due giorni di perdite adesso sono sparite. É possibile che sia solo colpa di un'irregolaritá del ciclo?
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Potrebbe e comunque potrebbe anche ripresentarsi a breve il ciclo