Ritardo e perdite marroni

Salve dottori, e' da un anno che cerco una gravidanza, ora sono in ritardo di 8 giorni , il mio ciclo e' di 26 giorni e sono abbastanza regolare, prima del presunto ciclo mi sono venute delle perdite marroni e poi niente ho il seno gonfio e mi fa male da quando sono in ritardo, ho fatto dal terzo giorno del ritardo il test ma risultato negativo volevo aspettare almeno 10 giorni e poi rifare il test, ho ancora dolore al seno e mi sono venute prima delle perdite bianche e dopo marroni e poi sparite piu' niente ho ancora seno gonfio e dolorante. E' giusto fare il test al decimo giorno o e' presto? E poi il test si puo' fare avendo avuto un rapporto 2 giorni prima o viene falsificato? Sono incinta? Grazie.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
io credo che se il suo ciclo é regolare già a tre giorni di ritrado il test dovrebbe già essere positivo. E' probabile che la causa del ritardo mestruale sia un'altra. Il rapporto sessuale 2 giorni prima del test non ne modifica il risultato.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/