Ovulazione o gravidanza

Salve allora il 16 maggio ho avuto il ciclo di solito va sui 30gg sabato 31 ho iniziato ad avere qualche perdita d muco tipo ovulazione non abbondante ho avuto un rapporto orale e un penetrazione di 1tre botte la prima dolorosa perche era molto poi dopo una mezzo'ora è arrivato ed erano due giorni che non lo facevamo domenica perdite più dense e filanti fino a lunedi dopo aver preso il sole e fatto una corsetta ho fatto la doccia e nel pulirmi c'era una macchia di sangue nel muco però poi niente e una fitta forte per tre ore all'ovaio sinistro che mi capita ogni volta che ovulo e il giorno dopo ancora sempre muco abbontante ierri nnt piu cosa può essere
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quando ha eseguito l'ultimo PAPtest?
Il Collega ha riscontrato un ECTROPION del collo uterino (piaghetta) ?
Potrebbe trattarsi di ovulazione , ma se adotta come contraccettivo la pillola, non è corretto parlare di ovulazione.
Deve comunicarmi che contraccettivo adotta.
La mia risposta è limitata a causa di scarse notizie
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Nono uso contraccettivi comunque grazie per la risposta oggi sono al secondo giorno di ritardo però ho dolori mal di schiena e perdite interne da arancio i a marroni mi stanno per arrivare?