Gravidanza possibile?

Salve! Vi racconto la mia paura: il nono giorno di ciclo il mio ragazzo mi ha masturbata e fin qui nessuna paura. Poi l'ho fatto io, senza però farlo venire, al che lui ha continuato la mia masturbazione. Lui dice di essere sicuro di non aver sfiorato il pene,di esserci stato attento, tuttavia contando che c'era fuoriuscita di liquido preseminale, se fosse stato con le mani sporche (esposte per qualche minuto all'aria e al.contatto con i miei pantaloni) ci sarebbe rischio di gravidanza? Grazie anticipatamente, capirete la mia ansia. Aggiungo che subito dopo ho urinato e il quindicesimo giorno di ciclo (lungo solitamente dai 28 ai 35 giorni) ho avuto dolorini al basso ventre..ovulazione? O potrebbero essere per l'impianto? Su internet si legge di tutto.. Grazie di nuovo per la pazienza, vi chiedo di essere sinceri e completi nelle mie richieste
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le condizioni per una gravidanza indesiderata sono veramente impossibili.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie! Vorrei solo precisare una cosa, quando ho scritto che mi ha masturbata la seconda volta intendevo dire che mi ha "penetrata" con un dito.. Cambia la sua risposta? Ho paura si essere stata imprecisa
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON CAMBIA
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi scusi, approfitto un'ultima volta della sua gentilezza.. Mi potrebbe spiegare perchè ha definito impossibile l'eventualitá di una gravidanza con tali modalità? Grazie di nuovo
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
per la mancata penetrazione vaginale
[#6]
dopo
Utente
Dunque le mani non sono un "veicolo" adatto al concepimento?
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Molto difficile