Pillola e feci liquide

Gentili dottori vi chiedo una delucidazione:
prendo la pillola da due mesi ogni sera alle 22, in questo periodo sono sotto esame e la mattina di ogni esame mi capita di avere una scarica di feci liquide che fatico a trattenere, penso sia diarrea. Poniamo caso che lo sia e che quindi io abbia avuto un solo episodio descritto verso le 7 del mattino del 5, dell 8 e dell 11 giorno del nuovo blister. Visto che sono passate molto più di 4 ore dall ora Dell assunzione posso stare tranquilla per quanto riguarda l assorbimento? Se ho piu scariche anche diarroiche ma dopo piu di 4 ore non ci sono ripercussioni sull assorbimento?
Grazie
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
No può stare tranquilla in quanto l'assorbimento è avvenuto sicuramente

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!