Crema gambe

Buonasera,
sono alla 18 settimana di gravidanza e dall'inizio uso sulle gambe una normale crema idratante da supermercato. Si tratta di Kaloderma fluida corpo con burro di karitè e olio di mandorle dolci.
Ora leggendo qua nel web e la mille dubbi sorgono anche sulle creme idratanti..
Posso aver creato dei danni al feto?
Non la usavo sull'addome ma gambe e fianchi come normale crema idratante.
Vi ringrazio per prezioso riscontro,
buona serata

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NESSUN PROBLEMA tranquilla , assorbimento scarso
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Riflettendo può essere che qualche rara volta l'abbia passata anche sull'addome..
Sto tranquilla comunque? Grazie davvero