Quanto riguarda gravidanza e come beccare la cicogna

Cari dottori chiedo consigli per quanto riguarda gravidanza e come beccare la cicogna... il mio ultimo ciclo è stato il 02/06/14 e il secondo e ultimo giorno di ciclo ho avuto rapporti completi ed anche ieri ed oggi... quante possibilità ho di restare incinta? Ero in un periodo abbastanza fertile? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Il periodo fertile è variabile da donna a donna e può cominciare dal decimo al ventesimo giorno periodo in cui è consigliabile avere rapporti mirati a giorni alterni per avere maggiori possibilità considerato che l' ovocita ha una vita di 24 ore e gli spermatozoi di 3-4 giorni

Dr. Silvia Lovergine