Leggendo su internet vedo vari commenti che si puo essere il ciclo anche in uno stato di gravidanza

Caro/a dott,
Sono preocuppatissima.Ho avuto un rapporto protetto con il mio fidanzato a inizio marzo come sempre facciamo.Il ciclo doveva arrivarmi il 30 di marzo,ma mi è arrivato con 5-6 giorni di anticipo normalmente.Nel mese di aprile e maggio ciclo normale e regolare.Adesso a giugno ho la pancia gonfia(non è normale) ho paura di essere incinta.anche ho il seno un po gonfio.Leggendo su internet vedo vari commenti che si puo essere il ciclo anche in uno stato di gravidanza.Aspetto con ansia la vostra risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma se riferisce flussi mestruali normali e regolari , perchè pensare ad una gravidanza ?
La pancia gonfia potrebbe riferirsi a meteorismo intestinale di altra natura.
Se ha dubbi su altri rapporti , deve eseguire un dosaggio dele betaHCG.
Ultima considerazione : ci troveremmo a circa 3 mesi di gravidanza., senza alcuna sintomatologia?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI