Gravidanza aiutatemi vi prego

Dottori avevo bisogno di un consulto urgentissimo.
Io e la mia fidanzata abbiamo fatto sesso senza preservativo ma non ho eiaculato all'interno della vagina, anzi ho dovuto masturbarmi e eiaculare al di fuori di essa.
Successivamente dopo un 5/10 min dal primo rapporto ho sciacquato il pene solo con acqua e l'abbiamo rifatto, ci sono molte probabilità che lei possa rimanere incinta?
Considerate anche che l'abbiamo fatto dopo due giorni che l'è passato il ciclo.
Grazie per il consulto in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le possibilità sono veramente scarse .
Non bisogna fidarsi del coito interrotto come metodo contraccettivo .
Nel vostro caso posso tranquillizzarvi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI