Ciclo diverso dal solito

Buonasera dottore
L ultimo ciclo è stato diverso dagli altri, durata più breve e soprattutto scarso. Solo il primo giorno è stato abbondante con i soliti sintomi dolore e seno gonfio. Poi già dal secondo giorno era diverso. Molto scarso e di colre rosso scuro. In più molto grumoso.
Non prendo la pillola e l ultimo rapporto risale ad una ventina di giorni fa ma era protetto.
Cosa potrebbe aver provocato questo cambiamento?
Premetto che è un petiodo molto stressante.
La ringrazio per l attenzione.
Saluti.

[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Sono cose che possono capitare e non indicano nessun problema di cui preoccuparsi. Il tutto può essere causato da una disfunzione ormonale transitoria isolata. Veda cosa accade nei prossimi mesi ed eventualmente si sottoponga ca visita ed eco

Dr. Silvia Lovergine