Errore assunzione clomid

Buongiorno,
avrei bisogno di sapere quali sono le conseguenze se ho assunto solo tre delle cinque pastiglie prescritte di Clomid 50. Può succedere qualcosa di anomalo nel ciclo questo mese?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La stimolazione con CLOMID (CLOMIFENE) non è stata efficace a livello ovarico , quindi niente danni , ma mancato effetto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
Posso approfittare per chiederle un'informazione: questo è il quinto ciclo di clomid, una pastiglia al giorno. È troppo lungo il periodo di assunzione? Possono sorgere delle cisti con una stimolazione così blanda, ovvero una pillola al gg?
Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Solitamente quando non risponde si aumenta la dose giornaliera a 100mg e si può associare dell' INOSITOLO.
SALUTI