Cisti anacogene ovarica

salve.. sono una ragazza di 29 anni volevo sapere io mi ritrovo ad avere un problema a utero nel snso che io sofro di un liquido infiammatorio ed ora sono subbentrati due cisti ovariche nel douglas si riscontra raccolta liquida del diametro massimo di 18/17mm e o dei follicoli che non scoppiano e volevo sapere se e anche per questo che non riesco a rimanere incinta grazie attendo risposte cordiali saluti
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
....................salve.. sono una ragazza di 29 anni volevo sapere io mi ritrovo ad avere un problema a utero nel snso che io soffro di un liquido infiammatorio

R: cosa vorrebbe dire con liquido infiammatorio dell'utero??

.....ed ora sono subentrati due cisti ovariche nel douglas si riscontra raccolta liquida del diametro massimo di 18/17mm e o dei follicoli che non scoppiano e volevo sapere se e anche per questo che non riesco a rimanere incinta grazie attendo risposte cordiali saluti

R: ripetere l'ecografia possibilmente da uno esperto, così si può sapere di cosa si tratta, non difficile diagnosi differenziale tra liquida libera e formazione cistiche. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno