Mezzo bicchiere di vino in gravidanz

Buongiorno,
Sono incinta di 2 mesi e questa sera ho bevuto mezzo bicchiere di vino. Mi sento una cretina per essermi lasciata coinvolgere e adesso mi chiedo se dovrò pentirmene .... C'è chi dice che con mezzo bicchiere non succede nulla, chi dice che in realtà nessuno lo può dire .... Non cerco conforto, indietro non posso tornare, ma un parere scientifico e come questo avrà influito sulla salute del feto, cosa potrebbe un giorno ricordarmi di questa sciocchezza. Scusate, e grazie.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
............. questo avrà influito sulla salute del feto,
R: assolutamente no e può stare tranquillissima. cordialmente,

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Salve gentile dottore,
la ringrazio molto per la risposta.
Saprà meglio di me che su internet si legge di tutto, ad esempio che non c'è una soglia minima di alcol dimostrata sicura per il feto e che gli effetti si possono vedere anche in età scolare ... Sono veramente molto triste.
La ringrazio per l'ascolto e la saluto cordialmente.
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
..........che gli effetti si possono vedere anche in età scolare ...
R: va cercare l'ago nel pagliaio??? lei saluti la qualità, provenienza ecc di tutto ciò che mangia???
si godi la gravidanza, non vada a cercare i problemi che non esistono. saluti
[#4]
dopo
Utente
Mi ha commosso dottore, grazie mille. La saluto cordialmente.
[#5]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
you are welcome, meglio evitare in gravidanza, ma 1/2 bicchiere di vino buono o birra ogni tanto succede nulla. saluti anche alle belle spiagge del Cilento